ARCHITETTURA
interior design
Il progetto è lo strumento fondamentale se si vuole ottenere il risultato migliore.
Ciò che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti è una progettazione dettagliata e complessiva dell'immobile, che sia abitazione, negozio, albergo o B&B.
Oggi spesso la figura dell' Architetto è vista, o come l'Archistar (e queste figure non sono poi moltissime) oppure come colui a cui ci si rivolge per risolvere quei problemi burocratici e di pratiche edilizie (CILA, SCIA e tanti altri acronimi) che sono necessari per quasi tutti gli interventi sull'immobile.
Quando affrontiamo una ristrutturazione, preferiamo parlare di progettazione degli spazi interni o interior design, poiché è importante che il progetto torni ad essere considerato lo strumento cardine di una ristrutturazione e per restituire all'Architetto il ruolo di progettista.
I principali campi d’applicazione del progetto d’interni si ritrovano nella ristrutturazione di: appartamenti, uffici, studi professionali, laboratori, alberghi, strutture ricettive, hotel, b&b, case vacanza, ville, showroom, negozi, locali commerciali.
In questi progetti ci occupiamo di ogni aspetto, dalle pratiche alla progettazione illuminotecnica e impiantistica, accompagnando il cliente nel percorso di ristrutturazione del proprio immobile per garantire un risultato completo e ottimale.