direzione lavori

cantiere

Un unico interlocutore tra committente e impresa per realizzare un progetto a regola d'arte.

L’apertura del cantiere di una ristrutturazione d’interni può essere, per il cliente, il momento più preoccupante e stancante dell’intero processo. Per questo motivo come progettisti abbiamo il compito di coordinare gli artigiani e le imprese che si alternano nelle lavorazioni, di trovare soluzioni intelligenti ai possibili imprevisti e di verificare che il progetto venga correttamente eseguito.

 

Durante l’intero iter progettuale ci poniamo come unico interlocutore per il cliente, coordinando tutte le diverse figure che ruotano intorno al cantiere, in particolare la ditta che eseguirà i lavori, ma possono intervenire anche altre competenze: ingegnere strutturista, impiantista, o artigiani di vario tipo dal fabbro al falegname.

Adottando quasi sempre soluzioni fuori dallo standard, forniamo alle imprese elaborati dettagliati che descrivono le lavorazioni e i materiali necessari. Ci avvaliamo inoltre di numerose collaborazioni con aziende e imprese per garantire un lavoro finito dalla progettazione alla realizzazione fino allo studio di arredi e finiture.